[057] Pianifica la tua prosperità – Parte 3


Terzo appuntamento e terzo step per costruire la tua prosperità nel nuovo anno: la VISION.

Questo step è importantissimo! La vision è tua stella polare che ti indica la direzione, che ti aiuta a rimetterti in carreggiata quando ti distrai e prendi un’altra strada, che ti aiuta a misurare l’efficacia delle tue azioni e molto di più.

La vision deve essere scritta – possibilmente a mano – e riletta periodicamente ad alta voce per vedere se nel tempo deve essere modificata.

Scrivere la tua vision richiede del tempo, non possiamo farlo sicuramente durante questa diretta. Perciò prendi appunti, riascolta la registrazione e scarica la guida gratuita per creare il tuo anno di prosperità se non lo hai ancora fatto (http://www.projectprosperity.com/guida).

E poi prenditi un pò di tempo per te, spegni il telefono, elimina tutte le distrazioni. Preparati una bella tazza di tè oppure versati un bicchiere di vino, metti la tua musica preferita e scrivi la tua vision. E pensa in grande!

Al tuo successo e alla tua prosperità

P.S. Se desideri ricevere risorse GRATUITEiscriviti alla mia nuova newsletter “Prosperity Quantum Waves” e ricevi ogni settimana i nostri video con strumenti, risorse, meditazione, scienza e suggerimenti per aiutarti a focalizzarti sulle cose importanti e liberarti di ciò che ti impedisce di creare prosperità nel tuo business e nella tua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WishList Member - Membership Software

Torna su